Politiche di reso

Il cliente ha diritto a restituire il prodotto solo nel caso in cui lo stesso sia indiscutibilmente difettato o non conforme all’ordine inviato (colore o misura errata). Il cliente ha l’obbligo di inviare entro 24 ore dalla ricezione del collo (farà fede solo la comunicazione del corriere incaricato della spedizione e della consegna) le fotografie che attestino che il prodotto è difettato a mezzo mail al seguente indirizzo

loomdesignjewels@gmail.com

Nel caso i cui il prodotto venga valutato difettato provvederò al ritiro e alla spedizione di un nuovo articolo a mie spese.
Vi ricordo che state acquistando un prodotto artigianale dove ciò che può essere ritenuta una piccola imperfezione è in realtà un valore aggiunto dell’oggetto.

Non saranno accettati reclami nel caso in cui il prodotto non sia di gradimento da parte del cliente o le misure non siano adatte allo stesso.
Pertanto vi invito a chiedere informazioni in merito a misure e colori precedentemente all’acquisto: sarò lieta di fornirvi tutte le informazioni necessarie affinché possiate scegliere con certezza il vostro prodotto.